My Nintendo: nuovi temi e sconti su Metroid, Super Mario 64 e Yo-Kai Watch

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti e premi per i titoli Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti scaricare un tema di Metroid: Samus Returns, oltre ad avere sconti sullo stesso titolo, ma su classici come Super Mario 64 e Ninja Gaiden, oltre che per Yo-Kai Watch e Pokèmon Art Academy.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Samus ritorna su My Nintendo


Sconto del 30% su Metroid: Samus Returns
Metroid: Samus Returns Samus Aran (Tema)

Vesti la tuta della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran e preparati per una classica avventura della saga di Metroid! Sono stati aggiunti come premi uno sconto per Metroid: Samus Returns e un tema per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Sconto del 30% su YO-KAI WATCH
Sconto del 30% su Pokémon Art Academy
Sconto del 30% su Tank Troopers
Sconto del 40% su Ninja Gaiden (Virtual Console NES)
Sconto del 30% su Super Mario 64 (Virtual Console N64)

Trova gli Yo-kai, diventa loro amico, forma con loro una squadra e sfida i malvagi nemici in YO-KAI WATCH. La demo gratuita è disponibile qui.

Pokémon Art Academy offre 40 lezioni per imparare a dipingere, eseguire schizzi e disegnare con i fantastici personaggi del mondo Pokémon.

Ninja Gaiden è un acclamato e impegnativo gioco d’azione e piattaforme dell’epoca del NES.

Precedente Nintendo Switch Online: sarà possibile acquistare l'abbonamento tramite i Punti d'oro di My Nintendo Successivo Silver Chains: il titolo è in arrivo nella primavera 2019 sull'eShop di Nintendo Switch